Rumors – Trapelate tutte le informazioni sul DLC ReMind di Kingdom Hearts 3

il

Nelle ultime ore, su Reddit sono emerse diverse informazioni che anticipano i contenuti del DLC ReMind di Kingdom Hearts 3, annunciato ad aprile da Tetsuya Nomura.

Rumors – Trapelate tutte le informazioni sul DLC ReMind di Kingdom Hearts 3

Emerse su Reddit e prontamente rimosse, le informazioni sul nuovo DLC ReMind sono trapelate sulla rete e in grande quantità. Ma grazie alla prontezza dello youtuber italiano, Neos No Heart, veniamo a conoscenza di ciò che si è tentato di eliminare prima che finissero in altre mani. Stando agli screenshots scattati sul thread pubblicato da un addetto della divisione marketing, pare che nel primo grande DLC dedicato a Kingdom Hearts 3 vedremo ben tre nuovi personaggi giocabili, oltre a dieci boss inediti. Infatti nella foto scattata dal presunto membro della divisione marketing e successivamente, catturata dallo youtuber italiano, viene mostrato uno dei personaggi giocabili del pacchetto a pagamento, la cui identità sembrerebbe proprio quella di Roxas. Il nessuno di Sora inoltre sarebbe coinvolto in un nuovo filmato e in un nuovo spezzone di gameplay, dove impugnerà il nuovo keyblade. Ad accompagnare infine il trailer di presentazione, vi sarà il main theme del gioco, ossia Don’t Think Twice di Utada Hikaru. Di seguito, tutti i dettagli emersi sul contenuto a pagamento:

Il DLC Re:MIND uscirà nell’estate del 2019 e peserà circa 5.40GB;
Il prezzo è di circa 1900 Yen, ossia 16€ al cambio attuale;
27 minuti di nuove cutscene;
Un nuovo minigioco per il bistrot a Twilight Town;
3 nuovi personaggi giocabili (Roxas, Riku e Terra);
Nuovo progetto per la Gummiship;
Nuovo scenario “A Lost Memory”;
Aggiunto 10 nuovi boss;
Aggiunto il nuovo boss segreto Strange Figure;

Per scoprire la verità, non ci resta che attendere la conferenza Square Enix all’E3 2019 dell’11 giugno alle ore 03:00. Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, in allegato invece troverete il video di Neos No Heart, nonché fonte di questo leak.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI