Rumors – Trapelate informazioni sull’anno 5 di Rainbow Six Siege

il

Nelle scorse ore sono venute a galla nuove informazioni sul prossimo anno di Rainbow Six Siege, lo sparatutto tattico di Ubisoft.

Trapelate informazioni sull’anno 5

Alcuni leakers di Reddit, tramite i file dell’ultima patch 4.2, sono riusciti a scoprire dei possibili contenuti futuri su Rainbow Six Siege molto interessanti. Innanzitutto gli operatori che verranno rilasciati, secondo le indiscrezioni, non saranno più 8 ma solo 6. Per questo motivo alcuni fan hanno ipotizzato l’inserimento di una stagione simile a quella che è stata “Operation Health”.

Il pass dell’anno 5 introdurrà degli oggetti di personalizzazione esclusivi, uno sconto del 10% sul negozio, un aumento del 5% sulla rinomanza, un aumento del pacchetto Alpha del 0,3%, uno sconto del Battle Pass del 30% ed un bonus dei punti Battaglia del 30%. Nei precedenti pass erano presenti i 600 crediti tra le ricompense aggiuntive, ma questa volta non sembra esser così.

Simone Schiavi
Simone Schiavi
Sin dai primi anni amante della Playstation. Le prime conoscenze principali le fece con Ratchet&Clank, Mass Effect, GTA San Andreas e Fallout. Tutt'ora il suo gioco preferito è The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI