Rumors – Trapelate informazioni sull’anno 5 di Rainbow Six Siege

il

Nelle scorse ore sono venute a galla nuove informazioni sul prossimo anno di Rainbow Six Siege, lo sparatutto tattico di Ubisoft.

Trapelate informazioni sull’anno 5

Alcuni leakers di Reddit, tramite i file dell’ultima patch 4.2, sono riusciti a scoprire dei possibili contenuti futuri su Rainbow Six Siege molto interessanti. Innanzitutto gli operatori che verranno rilasciati, secondo le indiscrezioni, non saranno più 8 ma solo 6. Per questo motivo alcuni fan hanno ipotizzato l’inserimento di una stagione simile a quella che è stata “Operation Health”.

Il pass dell’anno 5 introdurrà degli oggetti di personalizzazione esclusivi, uno sconto del 10% sul negozio, un aumento del 5% sulla rinomanza, un aumento del pacchetto Alpha del 0,3%, uno sconto del Battle Pass del 30% ed un bonus dei punti Battaglia del 30%. Nei precedenti pass erano presenti i 600 crediti tra le ricompense aggiuntive, ma questa volta non sembra esser così.

Simone Schiavi
Sin dai primi anni amante della Playstation. Le prime conoscenze principali le fece con Ratchet&Clank, Mass Effect, GTA San Andreas e Fallout. Tutt'ora il suo gioco preferito è The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI