Rumors – Trapelata la data d’uscita di Control?

il

Come già annunciato in precedenza da Remedy Entertainment, Control arriverà questa estate su console e PC, ma a quanto pare è trapelata la data d’uscita ufficiale.

Rumors – Trapelata la data d’uscita di Control?

Attraverso il Microsoft Store veniamo a conoscenza di una plausibile data d’uscita per Control, il nuovo gioco sviluppato da Remedy Entertainment e distribuito da 505 Games. Secondo l’aggiornamento avvenuto sulla pagina del gioco disponibile sullo store citato poc’anzi, Control potrebbe arrivare il 27 agosto 2019, facendo così concorrenza con un altro “Big” in arrivo il medesimo giorno, Shenmue 3.
Semplice distrazione o l’annuncio è in arrivo? Al momento non ci è dato saperlo, ciò che sappiamo è la conferma di una release estiva per Control. Non ci resta dunque che attendere maggiori notizie attraverso i canali ufficiali, vi ricordiamo che Control è previsto per l’estate 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI