Rumors – The Elder Scrolls VI potrebbe arrivare il prossimo anno?

A quanto pare un retailer svedese sembra aver indicato una data d’uscita per il non ancora annunciato The Elder Scrolls VI, titolo attesissimo dalla community videoludica.

Rumors – The Elder Scrolls VI potrebbe arrivare il prossimo anno?

 

Secondo quanto emerso da questo rivenditore svedese, il nuovo capitolo della celebre saga di The Elder Scrolls di Bethesda potrebbe arrivare già il prossimo anno, un’ipotesi che andrebbe a solleticare l’hype dei fan che attendono il sesto capitolo dopo il grande successo ottenuto da Skyrim. Ovviamente non vi è alcuna ufficialità da parte del publisher e v’invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor. Ovviamente, non ci resta che attendere l’E3 2018 per saperne di più in merito.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here