Rumors – Square Enix ha cancellato Project Prelude Rune?

Nelle ultime ore stanno circolando alcune voci che vedrebbero la cancellazione di Project Prelude Rune da parte di Square Enix, che avrebbe chiuso di Studio Istolia.

Rumors – Square Enix ha cancellato Project Prelude Rune?

Studio Istolia è un nuovo team di sviluppo fondato da Square Enix e affidato in passato a Hideo Baba, nonché colui che ha lavorato alla serie Tales of per ben due decadi. Ma con la dipartita di Hideo Baba che ha lasciato la compagnia giapponese, l’Ip su cui Studio Istolia era a lavoro, ossia Project Prelude Rune, è stata messa da parte da Square Enix. Infatti tutto ciò inerente a tale Ip, incluso il trailer di presentazione, è stato eliminato dalla compagnia, così come il sito ufficiale e i canali social del team di sviluppo risultano tutt’ora scomparsi. Al momento però non vi è alcuna ufficialità sulla cancellazione di Project Prelude Rune, dunque vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors, ma al momento, la stato dei lavori sull’Ip rimane tutt’ora sconosciuto. Ricordiamo che Project Prelude Rune è stato presentato e annunciato solo su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here