Rumors – Square Enix assume personale per il prossimo Kingdom Hearts?

il

Nelle ultime ore, un nuovo annuncio di lavoro affisso da Square Enix, lascerebbe pensare che sia partita la pre-produzione di un nuovo capitolo della serie Kingdom Hearts.

Rumors – Square Enix assume personale per il prossimo Kingdom Hearts?

La saga di Kingdom Heart ha raggiunto un importante punto di svolta con il terzo capitolo, uscito su console il 29 gennaio 2019. Nonostante sia in arrivo un corposo contenuto scaricabile a pagamento, pare che Square Enix stia cercando nuovo personale da impiegare nello sviluppo di un prossimo capitolo.

Infatti, stando a quanto pubblicato nell’annuncio di lavoro, la compagnia è in cerca di tre figure per la sua First Division con sede ad Osaka e gli incarichi vedono coinvolti un designer per le interfacce, un technical artist e infine un Effect Engineer. Ovviamente, nell’annuncio non si fa direttamente il nome di Kingdom Hearts, ma date le cariche ricercate, le strade porterebbero ad una nuova avventura per Sora e i suoi amici.

Vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors, non ci resta che attendere conferme da parte della compagnia.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...