Dopo i tanti rumors degli ultimi mesi, Mortal Kombat XI è stato annunciato ufficialmente sul palco dei The Game Awards 2018, ma oggi si presentano nuove indiscrezioni sul roster combattenti.
Rumors – Spawn farà parte del roster combattenti di Mortal Kombat XI?
Spawn arriverà nel roster combattenti di Mortal Kombat XI? Al momento non è ancora chiaro ne tanto meno ufficiale, ma stando a quanto dichiarato dall’artista Todd Mcfarlane, colui è che dato vita al personaggio sopracitato, pare che vedremo un’interessante ingresso all’interno del roster del picchiaduro di NetherRealms. L’artista, durante un’intervista rilasciata a Dualshockers, ha dichiarato: “può darsi che stia arrivando …”
Ovviamente al momento è difficile credere se il team di sviluppo opterà per un eventuale inserimento del personaggio all’interno del gioco, il cui reveal è stato fissato per il 17 gennaio 2019, mentre la data d’uscita è prevista per il 23 aprile 2019 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Ovviamente vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors; quale personaggio vi aspettate di vedere in Mortal Kombat XI? Fatecelo sapere con un vostro commento!