Rumors – in arrivo Silent Hill HD Collection su PlayStation 4?

il

Stando a quanto emerso da uno screenshot preso dal PlayStation Store peruviano, pare che Silent Hill HD Collection sia in dirittura d’arrivo su PlayStation 4.

Rumors – in arrivo Silent Hill HD Collection su PlayStation 4?

Rilasciata su PlayStation 3 e Xbox 360, pare che Silent Hill HD Collection sia in arrivo su PlayStation 4 con la dicitura “PSN Game”, tale notizia è emersa dal PlayStation Store peruviano da cui deriva lo screenshot che vi lasceremo qui sotto in allegato.

Speculando, alcuni fan pensano che in realtà la collection non stia approdando su PlayStation 4 attraverso una nuova release, bensì potrebbe approdare nel servizio di streaming PlayStation Now, che ha abilitato da poco (Solo in Nord America) l’opzione del download. Ovviamente non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di Sony e Konami anche se questo sarebbe l’unico modo per recuperare la celebre serie horror, che al momento non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo dopo la cancellazione dell’ultimo capitolo in via di sviluppo.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI