Rumors – Shadow Die Twice verrà mostrato all’E3 2018?

il

Arrivano nuovi ed importanti rumors per il nuovo titolo presentato da From Software ai The Game Awards 2017, ossia Shadow Die Twice.

Rumors – Shadow Die Twice verrà mostrato all’E3 2018?

Spuntano nuovi leak sul misterioso titolo che From Software presentò con un breve teaser ai The Game Awards 2017, leak che vi riporteremo qui sotto:

  • Shadown Die Twice con un’alta probabilità verrà mostrato all’E3 2018, il titolo sia di trama che di gameplay sarà un souls-like ma godrà di una struttura più aperta rispetto ai vari Dark Souls e Bloodborne. Il titolo potrebbe mostrare alcune influenze tratti dai caratteri di Kuon e dell’esclusiva PlayStation 4 nominata poco fa.
  • Avrà un approccio al combat system molto più diretto come appunto Bloodborne e NiOh, con abilità sbloccabili per il nostro io videoludico e saranno presenti magie e poteri passivi.
  • A quanto pare vi saranno armi trasformabili (non è ancora chiaro se si tratterà delle trasformazioni come quelle viste in NiOh oppure Bloodborne) che avranno ben tre configurazioni (anche qui, non è chiaro se si parli o meno dell’impugnatura).
  • La trama pare che vedrà protagonista un antico culto venerato da alcuni contadini per secoli, vi saranno sacrifici e riti oscuri che daranno vita a delle creature mostruose.
  • Il nostro protagonista verrà sfigurato in volto e perderà un braccio, ma fortunatamente incontrerà un comandante che oltre a salvarlo, gli donerà un volto nuovo e una protesi metallica per il braccio amputato, questa protesi sarà dotata di molte funzioni tra cui quella di rampino.
  • Il gioco inoltre avrà un’ambientazione dark fantasy che si mescolerà con i caratteri tipici del Giappone Feudale, da qui vi sarà una fortissima presenza del folklore giapponese a cui si ispireranno i mostri.
  • Vi sarà l’assenza dello scudo, ma ciò non eliminerà la possibilità di effettuare parate con l’arma equipaggiata; potremo ridurre a brandelli i nostri nemici che una volta sconfitti, rilasceranno dei parassiti.
  • Vi saranno delle sezioni platform simili a quelle viste in Kuon ma con molteplici differenze. Vi sarà una grande città da esplorare e gli scenari avranno caratteri rurali, il tutto sarà integrato con un approccio stile open world incompleto con livelli molto ampi e percorsi al loro interno.

Ovviamente vi invitiamo a prendere tale leak con le pinze in qualità di rumors, non ci resta dunque che attendere una possibile conferma alla conferenza di Sony durante l’E3 2018.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI