Rumors – Santa Monica Studios sarebbe a lavoro su una nuova esclusiva PlayStation 4?

God of War Guida trofei

Nonostante non siano previsti DLC per l’acclamatissimo God of War, pare che Santa Monica Studios sia a lavoro su un progetto non ancora annunciato per PlayStation 4.

Rumors – Santa Monica Studios sarebbe a lavoro su una nuova esclusiva PlayStation 4?

Santa Monica Studios a lavoro su una nuova esclusiva PlayStation 4? Stando a quanto suggerito dal profilo Linkedin di Koray Hagen, sembrerebbe che il team californiano sia a lavoro su un nuovo progetto destinato sulla console di casa Sony. Infatti come viene riportato dal portale Gamepur, Koray avrebbe inserito nella sezione riepilogo del suo profilo la dicitura “non annunciato (PS4)”, mentre sotto, troverete “God of War (PS4) come potrete vedere dallo screenshot in allegato.

Ovviamente al momento non possiamo che invitarvi a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors, ma cosa vi aspettate dalla nota software house oltre a un nuovo God of War? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here