Rumors – Rocksteady sarebbe a lavoro anche su un titolo dedicato a Wonder Woman?

Dopo le recenti indiscrezioni che vedrebbero Rocksteady a lavoro su un nuovo gioco di Batman, arrivano nuove voci che rivelerebbero l’esistenza di un progetto legato a Wonder Woman in via di sviluppo presso il medesimo team.

Rumors – Rocksteady sarebbe a lavoro anche su un titolo dedicato a Wonder Woman?

Non solo Batman: Court of Owls nel bunker di Rocksteady: stando a un leak emerso sui forum di 4Chan e ResetEra e riportato da Segmentnext, pare che l’iconico team di sviluppo che ha dato vita alla celebre saga di Batman Arkham starebbe lavorando a un progetto legato ad un’iconica eroina dell’universo DC Comics in collaborazione con Warner Bros. Montréal: Wonder Woman. Il titolo, che prende il nome di “Project Diana” o “Wonder Woman: Circle of Light“, vedrebbe la protagonista Diana alle prese con Circe ed Hades, ma nonostante ciò, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here