Rumors – Resident Evil 3 Remake è in fase di sviluppo?

Negli ultimi anni, Capcom si è pienamente concentrata nel riportare alla luce l’intera saga di Resident Evil; con Resident Evil 2 Remake in arrivo a gennaio, l’unico assente all’appello rimane Resident Evil 3.

Rumors – Resident Evil 3 Remake è in fase di sviluppo?

Resident Evil 3 Remake è in fase di sviluppo? Sembrerebbe proprio di si, come viene suggerito dagli utenti Resi e DuskGolem sul forum di ResetEra, pare che Capcom stia concentrando tutte le forze sulla realizzazione di un remake per Resident Evil 3: Nemesis, approdato nel lontano 1999 su PlayStation. L’utente DuskGolem avrebbe rivelato che il remake si trovi in pieno sviluppo in questo momento, senza aggiungere altre informazioni, dichiara che RE3 è l’ultimo titolo della saga che manca all’appello ed è colui che necessita in questo momento di un remake come Resident Evil 2. Ovviamente, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors, ma nel frattempo, vi ricordiamo che Resident Evil 2 tornerà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 25 gennaio 2019.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here