Nelle ultime ore, aziende come Square Enix e SEGA hanno registrato due importanti marchi, i quali, suggeriscono molto probabilmente l’annuncio di due titoli per il mercato occidentale.
Rumors – Registrati i marchi di Persona 5 Strikers e NieR, annunci in arrivo?
Partiamo da SEGA. L’azienda nipponica nella giornata di ieri avrebbe registrato il marchio di Persona 5 Strikers con tanto di logo, questo, stando a suggerire l’imminente uscita di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, pare che si tratti dell’edizione dedicata all’Occidente, in arrivo con ogni probabilità su PlayStation 4 e Switch.
Ma la compagnia non è l’unica ad aver depositato un marchio curioso: anche Square Enix, sempre nelle ultime ore, avrebbe registrato il marchio di NieR, che abbia a che fare con il decimo anniversario? E soprattutto, è in arrivo un annuncio per la serie? Al momento non ci è dato saperlo, ma queste piccole mosse, suggeriscono che le due aziende stiano preparando degli annunci all’orizzonte. E voi, vi aspettate l’arrivo di un pacchetto che comprenda tutta la serie di NieR? Fatecelo sapere con un vostro commento!