Nelle ultime ore, il Pan European Game Information ha classificato per le edizioni PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch la Mortal Kombat Kollection Online.
Rumors – Presto verrà annunciata la Mortal Kombat Kollection Online per PlayStation 4?
A quanto pare, le remastered di Mortal Kombat I, II e III sviluppate da Blind Squirrel in un unico pacchetto, ossia Mortal Kombat Kollection Online, potrebbero tornare sulle attuali console. A suggerirlo è una nuova classificazione del PEGI il quale, riporta come registrazione la giornata di ieri nonostante per tale progetto, ne fu cancellata la produzione in aprile 2019: che Warner Bros abbia deciso di riprendere in mano lo sviluppo? Ad ogni modo, come potrete notare nell’immagine allegata, la Kollection potrebbe arrivare sulle attuali console nei prossimi mesi, riproponendo ancora una volta le remaster dei gloriosi primi tre capitoli.
Ovviamente l’inserimento nel database del PEGI ne confermerebbe in un primo luogo l’esistenza, ma per mancanza di ufficialità da parte di Warner Bros, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors.