Rumors – Persona 5: The Royal includerà un nuovo epilogo e nuovi personaggi?

Stando a quanto riportato dal portale GearNuke, una fonte anonima avrebbe svelato quelli che saranno i contenuti disponibili in Persona 5: The Royal, in arrivo esclusivamente su PlayStation 4.

Rumors – Persona 5: The Royal includerà un nuovo epilogo e nuovi personaggi?

A due settimane di distanza dal nuovo annuncio che riguarderà Persona 5: The Royal, arrivano nuove voci di corridoio su tale edizione del JRPG di casa Atlus. Stando a quanto dichiarato da una fonte anonima e riportato da GearNuke, Persona 5: The Royal  sarebbe una versione potenziata del gioco originale con nuovi contenuti.
Tra le novità apportate con Persona 5: The Royal vi è un “nuovo epilogo molto lungo“, questo verrà affiancato da nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nell’accademia Shujin, tra cui la ragazza apparsa nel primo trailer pubblicato qualche mese fa dalla compagnia giapponese. Non mancheranno inoltre nuovi social link e Persona. Data la mole di contenuti che verranno introdotti e che dovranno essere localizzati, la release di questa esclusiva PlayStation 4 non avverrebbe simultaneamente in tutto il mondo. Non ci resta dunque che attendere il 25 aprile, data in cui Atlus svelerà maggiori dettagli su Persona 5: The Royal.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here