Rumors – Persona 5 Royal approderà in occidente a marzo 2020?

il

Secondo un leak riportato dal noto portale dedito alla serie JRPG di Atlus, ossia Persona Central, pare che Persona 5 Royal approderà in occidente a marzo 2020.

Rumors – Persona 5 Royal approderà in occidente a marzo 2020?

I ragazzi di Persona Central sono riusciti a mettere mano in anticipo su una copia della rivista di Game Informer in uscita a novembre. Stando a quanto riportato nell’intervista intrattenuta col character designer Shigenori Soejima, Persona 5 Royal arriverebbe in occidente nel mese di marzo 2020, uscendo a poca distanza da Final Fantasy VII Remake.

Ciò renderebbe il mese di marzo davvero ricco di uscite, ma trattandosi di una notizia non ancora confermata direttamente da Atlus e lo studio Zero, vi invitiamo a prendere tale contenuto con le pinze in qualità di rumors. Come vedreste una release del genere per Persona 5 Royal? Vi ricordiamo che il titolo approderà in occidente solo su PlayStation 4 nella primavera 2020.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...