Rumors – Persona 5 A è in via di sviluppo presso Arc System Works?

Dopo le voci emerse su Persona 5: The Royal, giungono nuovi rumors da GearNuke sullo sviluppo di Persona 5 A, che vedrebbe una collaborazione tra Atlus e Arc System Works.

Rumors – Persona 5 A è in via di sviluppo presso Arc System Works?

Stando a quanto riportato da GearNuke, che nella giornata di oggi ha esposto alcune informazioni che riguarderebbero Persona 5: The Royal, Atlus e Arc System Works starebbero collaborando per lo sviluppo di Persona 5 A, il cui dominio venne registrato qualche mese fa dal publisher nipponico. A quanto pare, Persona 5 A (Arena) sarebbe in via di sviluppo presso un piccolo team interno ad Arc System Works, che in questo momento si trova impegnata con la realizzazione di Granblue Fantasy Versus e il supporto post-lancio di Dragon Ball FighterZ. Persona 5 A girerebbe infatti sullo stesso engine utilizzato per il picchiaduro di Bandai Namco e il suo sviluppo sarebbe già avviato da tempo, ma a quanto pare per via della mole di lavoro a carico del team, il progetto non è stato compiuto nei tempi che ci si aspettava. Difatti, solo nel momento in cui Granblue Fantasy Versus sarà pubblicato su PlayStation 4, lo sviluppo di Persona 5 A entrerà nel pieno regime. Ovviamente, trattandosi di voci di corridoio, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here