Rumors – Naughty Dog starebbe assumendo personale per un nuovo titolo multiplayer?

Nelle ultime ore, sono emersi alcuni rumors che vedrebbero coinvolta Naughty Dog sullo sviluppo di una nuova esperienza multigiocatore, con tanto di annuncio di lavoro per due ruoli.

Rumors – Naughty Dog starebbe assumendo personale per un nuovo titolo multiplayer?

Naughty Dog è alla ricerca di due nuove figure per il suo prossimo progetto, il cui annuncio di lavoro suggerirebbe l’arrivo di un’esperienza multigiocatore dagli autori di Uncharted e The Last of Us. Infatti, come riportato sul Twitter del lead designer Vinit Argawal, lo studio di sviluppo starebbe cercando un online system programmer ed un multiplayer gameplay programmer. Il primo, si occuperebbe dell’infrastruttura online della produzione, tra cui matchmaking, transazioni dello store interno al gioco e servizi online, mentre il secondo invece, collaborerà per la realizzazione delle meccaniche di gioco, la realizzazione dell’art design e programmazione di eventuali “compiti” e sfide che i giocatori dovranno completare.

Per via delle tempistiche, Naughty Dog ha deciso che non verrà sviluppata alcuna modalità multigiocatore per The Last of Us Parte 2 nonostante il rinvio annunciato lo scorso mese, dunque, con ogni probabilità, la nuova produzione indirizzata al parco titoli multigiocatore, s’interfaccerà in qualche modo al mondo devastato di The Last of Us. Ovviamente, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors, dato che non vi è ancora alcun annuncio ufficiale legato alla prossima produzione di Naughty Dog.

fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti