Rumors – Naughty Dog starebbe tenendo dei casting per un progetto segreto?

Stando a quanto riportato dall’utente Daniel R. sul proprio account Twitter, sembrerebbe che Naughty Dog starebbe tenendo dei casting per un nuovo progetto segreto.

Rumors – Naughty Dog starebbe tenendo dei casting per un progetto segreto?

Naughty Dog è in cerca di nuovi volti per un progetto segreto? Sembrerebbe proprio di si, stando a quanto riportato da Daniel R., pare che lo studio californiano stia tenendo dei casting a Los Angeles per un nuovo progetto in fase di pre-produzione.

Secondo l’insider, pare che il team sia in cerca di un uomo afroamericano con una capigliatura medio-lunga, di seguito troverete una foto di riferimento pubblicata sempre dall’utente.

Al momento Naughty Dog è ufficialmente impegnata nello sviluppo di The Last of Us Parte 2, ma sembrerebbe che il team si stia preparando a produrre una nuova Ip, a conti fatti però non è da escludere l’ipotesi di un nuovo Uncharted; in ogni caso vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here