Rumors – Massive Entertainment è a lavoro su un Battle Royale?

Lotta per la Vita

Secondo una fonte anonima vicina a Massive Entertainment, studio di sviluppo di The Division e del suo atteso sequel, pare che il team stia lavorando a un nuovo Battle Royale.

Rumors – Massive Entertainment è a lavoro su un Battle Royale?

Secondo quanto riportato da una fonte anonima vicina allo studio di sviluppo di Malmo, Massive Entertainment che attualmente si sta occupando del supporto di The Division, lo sviluppo di The Division 2 e del videogioco di Avatar, sembrerebbe essere a lavoro su un nuovo Battle Royale. Non è chiaro ancora se sarà integrato come modalità di gioco all’interno del nuovo The Division o addirittura se si tratterà di una nuova IP, ma comunque vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here