Come ben sappiamo, Sony quest’anno non parteciperà alla nuova edizione dell’E3, ma nulla vieta alla compagnia di organizzare uno State of Play a ridosso dell’evento.
Rumors – Maggiori dettagli su The Last of Us Parte 2 arriveranno a ridosso dell’E3 2019?
Secondo una fonte anonima che dichiara di essere un’insider dell’industria videoludica, pare che nelle prossime settimane Sony comunicherà maggiori dettagli su The Last of Us Parte 2. Non è chiaro in quale forma di comunicazione la compagnia nipponica tornerà a parlare dell’esclusiva di Naughty Dog, ma non sembra così difficile pensare ad un nuovo appuntamento dello State of Play a ridosso dell’E3 2019. Tale voce trova un riscontro sul forum di ResetEra, dove l’insider Aokiji ha scritto: “Considerando che riceveremo un aggiornamento ufficiale su TLOU2 prima dell’E3, sarebbe molto strano se non venisse rilasciato nel 2019.”
Ovviamente tutte queste informazioni sono da prendere con le pinze in qualità rumors, ma vi aspettate una nuova edizione dello State of Play a ridosso dell’E3 2019 e magari, qualche aggiornamento su The Last of Us Parte 2?