Starfield si sa, è uno dei progetti più ambiziosi di Bethesda Softworks il cui lancio è previsto per la prossima generazione di console. Ma secondo alcuni leak, pare che lo sviluppo non stia procedendo per il meglio.
Rumors – Lo sviluppo di Starfield starebbe riscontrando dei problemi?
Stando a quanto riportato su Reddit dall’utente StarfieldLeaker, lo sviluppo di Starfield di Bethesda non starebbe procedendo come sperato. In primis come rivelato dal leaker, l’assenza del Game Director Todd Howard starebbe gravando appunto sui lavori per completare il titolo.
A tutto ciò però si aggiungono altri problemi: la mancanza di coesione tra i team di sviluppo che sono separati da una grande distanza e il motore di gioco, che basa il suo sistema di caricamento su un “sistema a celle“, il quale, riscontra qualche problema tecnico legato al caricamento di veicoli in rapido movimento. Ovviamente, trattandosi di un rumor e dunque, nulla di ancora certo, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze, trattandosi di informazioni non confermate. Al momento, non è chiaro ancora quando Starfield arriverà sul mercato ma una cosa è certa: se ne riparlerà per la prossima generazione di console.