Rumors – Lo sviluppo di Starfield starebbe riscontrando dei problemi?

il

Starfield si sa, è uno dei progetti più ambiziosi di Bethesda Softworks il cui lancio è previsto per la prossima generazione di console. Ma secondo alcuni leak, pare che lo sviluppo non stia procedendo per il meglio.

Rumors – Lo sviluppo di Starfield starebbe riscontrando dei problemi?

Stando a quanto riportato su Reddit dall’utente StarfieldLeaker, lo sviluppo di Starfield  di Bethesda non starebbe procedendo come sperato. In primis come rivelato dal leaker, l’assenza del Game Director Todd Howard starebbe gravando appunto sui lavori per completare il titolo.

A tutto ciò però si aggiungono altri problemi: la mancanza di coesione tra i team di sviluppo che sono separati da una grande distanza e il motore di gioco, che basa il suo sistema di caricamento su un “sistema a celle“, il quale, riscontra qualche problema tecnico legato al caricamento di veicoli in rapido movimento. Ovviamente, trattandosi di un rumor e dunque, nulla di ancora certo, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze, trattandosi di informazioni non confermate. Al momento, non è chiaro ancora quando Starfield arriverà sul mercato ma una cosa è certa: se ne riparlerà per la prossima generazione di console.

Fonte

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI