Rumors – La data d’uscita di The Outer Worlds è stata leakata?

il

Nelle ultime ore, il portale Dark Side of Gaming ha riportato un’interessante informazione scovata nel database di Steam, dove verrebbe svelata la data d’uscita di The Outer Worlds, il nuovo gioco di Obsidian Entertainment.

Rumors – La data d’uscita di The Outer Worlds è stata leakata?

Stando a quanto scoperto nel database di Steam, la nota piattaforma di Valve su PC, The Outer Worlds di Obsidian Entertainment e Private Division approderebbe su console e PC il 6 agosto 2019. Tale data è stata aggiunta e successivamente rimossa il 22 febbraio. Il titolo venne annunciato durante le premiazioni dei The Game Awards 2018 e durante il coverage di Game Informer, abbiamo potuto apprendere che il titolo non sarà particolarmente longevo, la trama permetterà ai giocatori di compiere determinate scelte e vi sarà anche una dark comedy ad accompagnare la componente narrativa. Ad ogni modo, non ci resterà che attendere maggiori informazioni presso i canali ufficiali, nel frattempo vi ricordiamo che The Outer Worlds è previsto per il 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI