Rumors – Janemba farà il suo ingresso in Dragon Ball FighterZ?

il

Nelle ultime ore Microsoft ha reso disponibile un nuovo video dedicato alla rubrica This Week on Xbox, dove Major Nelson avrebbe erroneamente svelato l’arrivo di Janemba din Dragon Ball FighterZ.

Rumors – Janemba farà il suo ingresso in Dragon Ball FighterZ?

Janemba entrerà nel roster combattenti di Dragon Ball FighterZ? Sembrerebbe proprio di sì. Infatti Major Nelson di Xbox parlando dei contenuti in arrivo sulla console di Microsoft avrebbe fatto riferimento a due nuove skin in arrivo di Goku GT, personaggio DLC introdotto da poco nel picchiaduro di Arc System Works, e una skin di Janemba, combattente non ancora presente nel roster del gioco. A dare la conferma di un possibile annuncio ci pensa l’account Twitter di Xbox, che rispondendo alle accuse di un utente dichiara: “Apparentemente Xbox ha appena annunciato Janenba in Dragon Ball FighterZ”. Non è chiaro al momento se tale notizia sia sfuggita dalle mani di Major Nelson o si tratti di un banalissimo errore, per scoprirlo non ci resta dunque che attendere maggiori notizie dai canali ufficiali. Vi ricordiamo che Dragon Ball FighterZ è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI