Rumors – In arrivo una versione di prova per Project Awakening: Arise?

il

Nelle ultime ore, il PEGI ha registrato nel proprio database Project Awakening: Arise, dove viene descritta una versione di prova in arrivo in esclusiva su PlayStation 4.

Rumors – In arrivo una versione di prova per Project Awakening: Arise?

L’action rpg di CyGames potrebbe arrivare presto in una versione di prova la quale permetterà a tutti i giocatori di PlayStation 4 di avere un assaggio del combat system, questo è quanto suggerito dal PEGI che ha inserito nel proprio database la “Trial version” di Project Awakening: Arise.

Nei mesi di gennaio e febbraio il marchio Project Awakening: Arise è stato registrato in Corea, al momento non sono stati svelati nuovi dettagli o video riguardo al promettente progetto di CyGames. Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 4 per una data d’uscita ancora da definire.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI