Rumors – in arrivo un picchiaduro a tema Persona 5?

Persona 5 Confidant

Negli ultimi giorni, sono emerse in rete alcune voci che vedrebbero l’arrivo di un picchiaduro a tema Persona 5, il cui sviluppo è affidato ad Arc System Works.

Rumors – in arrivo un picchiaduro a tema Persona 5?

Tale voce, proveniente dalla piattaforma giapponese “5channel“, rivela tramite un messaggio alcune informazioni che riguardano il brand di Persona 5. Queste informazioni anticipano l’annuncio di una versione completa del gioco ( nonostante sia in commercio già la Ultimate Edition) e un picchiaduro spin-off sviluppato da Arc System Works.

  • Marketing di P5R (versione completa) e P5U (picchiaduro)
  • P5R è 2019
  • P5U è posticipato perchè Arc è impegnata nello sviluppo di un picchiaduro legato a Granblue

Focalizzandoci su questi tre elementi, pare che Atlus avvierà una campagna marketing per entrambi i titoli, di cui il primo, P5R, vedrà una finestra di lancio nel 2019. Per quanto riguarda P5U, picchiaduro sviluppato da Arc System Works, subirà un posticipo in quanto la compagnia è già impegnata nello sviluppo di Granblue Fantasy: Versus. Da notare inoltre che i domini P5R e P5U sono stati registrati da Atlus l’anno scorso, motivo per cui pensiamo che tale voce possa essere attendibile. Ovviamente e come di consueto, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors, ma come vedreste l’annuncio di un’edizione completa per il JRPG di successo e a seguire, un picchiaduro spin-off a tema? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here