La serie di Doom sta vivendo una seconda giovinezza, con la pubblicazione di tutti i capitoli avvenuta sulle console di attuale generazione la scorsa estate. A quanto pare, è in arrivo un bundle che contiene tutti i capitoli sinora pubblicati.
Rumors – In arrivo l’annuncio di Doom Slayers Collection?
Stando a quanto inserito nel listino di un retailer britannico, pare che il 13 dicembre verrà pubblicata la Doom Slayers Collection, un’edizione sia digitale che pacchettizzata contenente Doom 1993, Doom 2, Doom 3 e infine il reboot del 2016, sia per PlayStation 4 che Xbox One. L’edizione presenterebbe il disco dell’ultimo Doom, mentre i capitoli classici sarebbero presenti sotto forma di download da effettuare tramite il riscatto di un codice, a sua volta presente nella collezione.
Infatti sulla confezione è richiesto il download, un account Bethesda.net ed ovviamente una connessione per scaricare i tre capitoli. Non ci resta dunque che attendere maggiori conferme da parte di Bethesda, vi ricordiamo che tutti i capitoli sopracitati della serie sono attualmente disponibili su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch.