Dopo l’ottimo successo ottenuto con A Plague Tale: Innocence, gli autori del gioco sembrano essere a lavoro su un seguito dello story driven.
Rumors – Il seguito di A Plague Tale: Innocence è in fase di sviluppo?
Secondo quanto riportato dal sito XboxSquad, pare che Focus Home Interactive ed Asobo Studio siano a lavoro su un seguito di A Plague Tale: Innocence. Tale notizia arriverebbe proprio dall’ultimo meeting con gli investitori, la cui fonte, giudicata affidabile dal sito sopracitato, avrebbe confermato una chiacchierata tra il publisher francese e un outlet e che il tema della discussione fosse proprio A Plague Tale 2.
La notizia non ha tardato a fare il giro della rete ed Eurogamer.net ha chiesto conferme a riguardo proprio a Focus Home. Il publisher francese ha dichiarato che con Asobo Studio vi è un accordo ben chiaro sullo sviluppo di alcuni progetti e di non aver mai parlato di un possibile seguito di A Plague Tale: Innocence. Ha aggiunto inoltre di essere fiera dei risultati conseguiti dalla produzione, tra cui le svariate nomine e candidature ottenute nel corso dell’anno, ma i dettagli sul prossimo progetto del talentuoso team di sviluppo verranno svelati quando i tempi saranno maturi.
Ovviamente non vi è alcuna conferma ne tanto meno una smentita, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni in futuro, soprattutto sul prossimo progetto di Asobo Studio. Vi ricordiamo che A Plague Tale: Innocence è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.