Rumors – Il prossimo Call of Duty non avrà la modalità Battle Royale?

il

Con Call of Duty: Black Ops 4 abbiamo avuto l’ingresso storico della tanto apprezzata modalità Battle Royale, tant’è che tale contenuto potrebbe diventare fissa per ogni capitolo in arrivo nella serie.

Rumors – Il prossimo Call of Duty non avrà la modalità Battle Royale?

Dopo l’inserimento della modalità Battle Royale nell’ultimo capitolo della serie Call of Duty, ci si aspetterebbe che tale contenuto diventi ormai un appuntamento fisso per ogni capitolo in arrivo nel prossimo futuro per la serie di Activision. A quanto pare questo non sarà il caso del prossimo Call of Duty, sviluppato questa volta da Infinity Ward. Infatti secondo quanto riportato da Gaming Intel, Modern Warfare 4 (titolo provvisorio) includerà come già annunciato una campagna single-player, una modalità multigiocatore online e infine una cooperativa, ma niente Battle Royale questa volta. Questa scelta sarebbe dovuta al mancato successo della modalità Blackout di Black Ops 4 dove addirittura su PC in alcune regioni non si riescono a trovare delle lobby a cui giocare. Inoltre, Gaming Intel ha riportato l’assenza di specialisti, mentre si continuerà con la formula classica dei piedi per terra. 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI