Rumors – Il nuovo Dragon Age non uscirà prima del 2021?

Negli ultimi giorni le voci che vedono il possibile annuncio di un nuovo Dragon Age ai The Game Awards 2018 si sono fatte più insistenti, ma a quanto pare il titolo non arriverà prima del 2021.

Rumors – Il nuovo Dragon Age non uscirà prima del 2021?

Attraverso VentureBeat, una fonte vicina a Bioware avrebbe rivelato alla nota testata che lo sviluppo del nuovo Dragon Age si trovi ancora nelle prime fasi, questo perché il progetto è stato messo in stasi per permettere a Bioware di focalizzarsi su Anthem, la cui release è prevista per il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Pare che al momento sia il team di sviluppo che Electronic Arts non abbiano ancora deciso come si chiamerà il nuovo capitolo della saga RPG, ma sembra che tale nome verrà svelato durante il possibile annuncio ai The Game Awards 2018, che ricordiamo avranno luogo il 6 dicembre ( 7 dicembre ore 02:30 in Italia). Dunque sembra che per mettere mano al nuovo Dragon Age, i fan dovranno attendere almeno il 2021 e come di consueto, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here