Rumors – Il nuovo Call of Duty verrà rilasciato insieme alle remastered di MW2 e MW3?

il

Tante voci riportano che il prossimo capitolo della saga Call of Duty, che ricordiamo verrà sviluppato da Infinity Ward, sarà molto probabilmente Modern Warfare 4, ma un nuovo rumor invece, riporterebbe qualcosa di ancor più interessante.

Rumors – Il nuovo Call of Duty verrà rilasciato insieme alle remastered di MW2 e MW3?

Nel 2016, Activision ed Infinity Ward proposero al pubblico la remastered di Call of Duty: Modern Warfare, rilasciata prima solamente con l’acquisto dell’edizione speciale di Infinite Warfare e in seguito, venne rilasciato in una versione standalone. Stando a quanto riportato da Gaming INTEL, Infinity Ward starebbe pianificando una ri-edizione di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Call of Duty: Modern Warfare 3, che andranno ad accompagnare il nuovo capitolo della saga previsto per quest’anno. Come suggerito dal rumors, entrambi i giochi verranno riproposti soltanto con la modalità campagna e a quanto pare, i due capitoli verranno rilasciati separatamente, così da non ripetere lo stesso errore con Call of Duty: Modern Warfare Remastered. Questo segnerebbe un grande ritorno per la saga Modern Warfare, da sempre apprezzata dai fan della saga ma ovviamente, queste non sono altro che voci di corridoio e vi invitiamo caldamente a prenderle come tali.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI