Rumors – Il 26 aprile Rocksteady svelerà ufficialmente Outlaws?

Nelle ultime ore, diversi rumors vedevano Rocksteady impegnata nello sviluppo di un nuovo gioco legato all’universo DC Comics prettamente multigiocatore, basato sul franchise d Suicide Squad.

Rumors – Il 26 aprile Rocksteady svelerà ufficialmente Outlaws?

Stando a quanto riportato sui forum di ResetEra e 4Chan, pare che Rocksteady, studio di sviluppo autore della serie Batman Arkham, sia in procinto di rivelare ufficialmente Outlaws, la nuova Ip basata sul franchise di Suicide Squad puramente multigiocatore online. Secondo le indiscrezioni, la compagnia sarebbe pronta ad annunciare Outlaws il 26 aprile, mentre oggi pomeriggio (secondo quanto suggerito dal leak), la compagnia pubblicherà un immagine promozionale del gioco, che vede sullo sfondo lo skyline di Gotham (come l’immagine in allegato all’interno della notizia.)

Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni dai canali ufficiali nella giornata di oggi; nel frattempo, cosa ne pensate di un nuovo gioco sviluppato da Rocksteady basato sul franchise di Suicide Squad? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here