Rumors – Fallout 76 avrà una struttura RPG online?

Fallout 76

Presentato ufficialmente nella giornata di oggi, Fallout 76 torna al centro di nuove voci provenienti da Kotaku Uk, che dichiara, il titolo avrà una struttura di multigiocatore online.

Rumors – Fallout 76 avrà una struttura RPG online?

Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Bethesda, arrivano nuove voci sul prossimo capitolo della serie di Fallout, quest’ultime infatti provengono da Jason Schrier di Kotaku UK, che già nelle scorse ore, aveva anticipato l’arrivo dell’annuncio ufficiale di Fallout 76. Il noto giornalista, citando le tre fonti anonime vicine allo sviluppo del gioco, ha dichiarato che il titolo si ispirerebbe a giochi come DayZ o Rust per via delle sue meccaniche survival RPG; inoltre il titolo inizialmente era un prototipo del comparto multigiocatore di Fallout 4. Ora invece, lo sviluppo di tale comparto si è evoluto in un progetto del tutto nuovo, infatti vi sarà l’immancabile giocatore singolo condito da una storia, missioni e tante altre meccaniche survival, mentre pare che il gameplay abbia subito dei cambiamenti.
Il titolo Fallout 76 si focalizzerà sulla storia del Vault 76, che secondo la lore della serie, venne costruito vent’anni dopo la guerra nucleare, mentre Fallout 3 e Fallout 4 sono ambientati ben duecento anni dopo. Inoltre lo sviluppo del titolo è affidato a al team del Maryland di Bethesda Games Studios, lo stesso team che si occupò di TES V: Skyrim e Fallout 4. Maggiori informazioni verranno svelate all’E3 2018, Fallout 76 è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here