Rumors – Ethan Winters tornerà come protagonista in Resident Evil 8?

Nelle ultime ore stanno circolando nuove voci di corridoio sul non ancora annunciato Resident Evil 8, secondo un noto insider, pare che il protagonista del settimo capitolo tornerà come protagonista nella prossima iterazione della saga.

Rumors – Ethan Winters tornerà come protagonista in Resident Evil 8?

Dal canale Youtube di Residence of Evil, giungono nuovi leak riguardanti Resident Evil 8, il cui sviluppo si vocifera ormai da tempo. Pare infatti che Ethan Winters, protagonista di Resident Evil 7 tornerà a rivestire i panni del protagonista nel prossimo capitolo numerato della saga, il quale proporrà nuovamente una visuale in prima persona, con tanto di ritorno degli zombi. Sempre dal leak, emergono alcuni dettagli sulle novità introdotte nel gioco: licantropi come nuova tipologia di nemici, un nuovo stalker sviluppato sulla falsa riga di Mister X e infine, il ritorno di Chris Redfield. Sulle nuove creature però il video pubblicato non offre maggiori dettagli e nemmeno è chiaro da dove provengono queste informazioni, ma tant’è che l’insider e leaker Nibel, fa sapere su Twitter che oltre ad aver condiviso il video, ha ricevuto delle informazioni simili a riguardo.

Ovviamente non è chiara la fonte di queste informazioni e non essendoci alcun sbilanciamento da parte di Capcom a riguardo, noi come di consueto, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors. A seguire però, potrete trovare il video da cui provengono queste informazioni, e nel frattempo vi chiediamo: la visuale in soggettiva sarà per voi determinante in Resident Evil 8?

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti