Rumors – Emergono nuovi dettagli su Elden Ring

Presentato nel corso della conferenza Microsoft all’E3 2019, Elden Ring è il nuovo progetto di From Software sviluppato con la collaborazione di George R.R Martin, di cui al momento non si hanno più notizie.

Rumors – Emergono nuovi dettagli su Elden Ring

Sono mesi che non sentiamo parlare, in via del tutto ufficiale, di Elden Ring, il nuovo videogioco dagli autori di Dark Souls, Bloodborne e del premio gioco dell’anno ai The Game Awards 2019 Sekiro: Shadows Die Twice. Ma nelle ultime ore, un grande leak sulla rete ha infiammato l’hype per la nuova opera di Hidetaka Miyazaki, rivelando nuovi dettagli sul mondo di gioco e nemici.

Stando a quanto rivelato dall’utente Omnipotent su Reddit, il mondo di Elden Ring richiamerà i paesaggi della Scozia, proponendo una struttura più simile a quella vissuta in Shadow of the Colossus, insomma una maggiore apertura con dei luoghi d’interesse pronti a simulare le mappe della serie souls. Tanti elementi che potranno essere trovati nel gioco potranno cambiare a loro piacimento, come la posizione dei nemici. Vi sarà un ciclo giorno/notte, mentre il sistema meteorologico non sarà particolarmente innovativo; tornando invece sulle location, l’utente fa sapere che saranno piccole e piene di nemici, quest’ultimi elaboreranno delle strategie per eliminare il giocatore.

Omnipotent inoltre fa sapere che ci sarà una modalità multigiocatore, seppur non abbia avuto modo di approfondirla per poterne parlare nel dettaglio. Nonostante l’utente sia rinomato nella community dei souls per essere molto vicino agli sviluppi di From Software, vi invitiamo a prendere tale notizie con le pinze in qualità di rumors. Vi ricordiamo che Elden Ring è in via di sviluppo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti