Rumors – Dying Light 2 potrebbe essere annunciato all’E3 2018?

Dying Light dopo ben tre anni dal suo lancio, continua a godere di un buon supporto da parte del team di sviluppo, ma a quanto pare, sembrerebbe che sia giunto il tempo di annunciare un secondo capitolo.

Rumors – Dying Light 2 potrebbe essere annunciato all’E3 2018?

Alcune voci provenienti dal forum di ResetEra, sembrerebbero confermare che Techland sia attualmente a lavoro su un secondo capitolo dello zombie parkour rilasciato nel 2015 su console e PC. Infatti secondo alcune fonti indipendenti e membri di Techland, hanno dichiarato che il team starebbe lavorando da tempo sul secondo capitolo e che all’E3 2018, vedremo finalmente un trailer di alta qualità che terrà tale annuncio. Inoltre, la recentemente inserita modalità Battle Royale “Bad Blood” potrebbe essere inserita all’interno di questo sequel. Ovviamente vi consigliamo di prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors, ma comunque, come vedreste l’annuncio di un Dying Light 2? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here