Rumors – Dragon Age 4 uscirà nel 2020?

Nelle ultime ore, sono emerse alcune indiscrezioni che riguarderebbero il nuovo Dragon Age attraverso IGN Grecia, in cui si parla di una data d’uscita fissata per il 2020.

Rumors – Dragon Age 4 uscirà nel 2020?

Come ben sappiamo, il team di sviluppo canadese attualmente sta lavorando ad Anthem che vedrà la luce il 22 febbraio 2019, ma a quanto pare gli sviluppatori stanno lavorando a un altro progetto non legato alla serie di Mass Effect, bensì un altro franchise che ospiterebbe un ambientazione più datata. Già da tempo sappiamo che il team sta lavorando a un nuovo capitolo di Dragon Age e quest’ultimo dovrebbe sfruttare addirittura i tipici servizi live, ma a quanto pare, questo nuovo progetto a cui si fa riferimento si trova attualmente nella fase di doppiaggio e pare proprio che questo nuovo progetto, che secondo queste informazioni si tratta del nuovo Dragon Age, approderà sul mercato nel 2020. Ovviamente non ci resta che attendere maggiori informazioni da parte del team di sviluppo, ma soprattutto vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here