Rumors – diffusi alcuni concept art di Batman: Court of Owls

In giornata, sono emersi in rete alcuni concept art che rivelerebbero l’esistenza di Batman: Court of Owls, il tanto chiacchierato nuovo capitolo della serie targata Rocksteady.

Rumors – diffusi alcuni concept art di Batman: Court of Owls

Batman: Court of Owls sarà il prossimo capitolo della serie di Rocksteady? Non ci è dato saperlo al momento, ma questa voce, che si è diffusa a macchia d’olio per il web nei mesi scorsi, rafforza sempre di più l’ipotesi di un nuovo capitolo sull’uomo pipistrello più famoso del mondo. Infatti, sono emersi in giornata alcuni concept art del possibile nuovo capitolo attraverso Reddit, immagini che vi lasceremo in allegato qui sotto.

Le immagini sono state realizzate da Eddie Mendoza e pubblicate sul suo profilo di ArtStation, il concept artist attualmente sta lavorando in Apple, ma come potrete notare nel suo profilo appena linkato, viene menzionata anche Warner Bros. tra i suoi illustri clienti. Gli artwork da lui pubblicati sono stati rimossi dal suo profilo ( e riapparsi successivamente su Reddit) senza spiegarne il motivo. Nonostante Mendoza li abbia disegnati per puro divertimento, questo “fattaccio” alimenterebbe le speranze di vedere un nuovo capitolo di Batman in futuro ma come di consueto, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors. Come vedreste un nuovo capitolo di Batman dopo l’ottimo Arkham Knight? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here