Secondo un report della nota testata giornalista francese “Le Monde”, pare che Activision Blizzard sia intenzionata a pubblicare Diablo 4 e Overwatch 2 nel 2020.
Rumors – Diablo 4 e Overwatch 2 verranno pubblicati nel 2020?
Dopo il report di Jason Schreier di Kotaku, arrivano nuove indiscrezioni sul futuro di Activision Blizzard, la compagnia pare sia intenzionata a pubblicare Diablo 4 ed Overwatch 2 nel corso del 2020. Stando a quanto riportato dall’articolo di “Le Monde”, sembra che ci sia stata nei giorni scorsi una presentazione interna dei due progetti citati, la cui pubblicazione pare essere programmata per un 2020 inoltrato. Di seguito ecco quanto emerso dal noto giornale francese:
“I team interni di Activision Blizzard hanno avuto modo di presentare l’attesissimo Diablo 4 e come sapete anche il nuovo Overwatch è in lavorazione. Ma nessuno di questi verrà pubblicato prima del 2020, e inoltre, i dipendenti di Versailles non sanno se saranno ancora lì per vedere la pubblicazione dei due titoli. Activision Blizzard farà meno soldi, ma ne farà comunque tanti.”
Oltre al report di Kotaku, in passato diversi analisti hanno previsto un lancio di entrambi i titoli per il prossimo anno, addirittura, prevedono che Overwatch 2 venderà ben venti milioni di copie nel primo anno di pubblicazione. Sicuramente Blizzard Entertainment svelerà i suoi piani per il prossimo anno al Blizzcon 2019, anche se al momento, Activision Blizzard non ha ancora rilasciato alcune dichiarazione in merito a queste voci, pertanto vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors.
fonte: Segmentnext