Rumors – Diablo 4 arriverà nella prossima generazione?

In giornata, sono emersi vari leak che anticiperebbero l’annuncio di Diablo 4 per la prossima Blizzcon, in aggiunta, si vocifera di un lancio per la prossima generazione di console.

Rumors – Diablo 4 arriverà nella prossima generazione?

Sembrerebbe mancare solo l’annuncio ufficiale, infatti pare che Diablo 4 verrà presentato alla prossima Blizzcon, a suggerirlo è un leak emerso su Reddit che rivela maggiori dettagli sul gioco. Stando a quanto riportato, Diablo 4 arriverebbe nella prossima generazione di console, il titolo sarà un MMO isometrico open world, dove ai giocatori verrà proposta una totale libertà priva di caricamenti. Il titolo sarà un sequel, ma al momento la compagnia è indecisa tra due titoli: Diablo 4 e Diablo: World of Sanctuary; il titolo non sarà single-player ma multiplayer, con tanto di PvP e un sistema di classi. Tra le novità spunta anche un nuovo motore di gioco, che renderà il titolo più cupo di Diablo 3, inoltre vi sarà una main quest che potrà essere giocata in singolo o in compagnia, mentre non vi sono alcuni dettagli sul sistema di loot e di come funziona. Inoltre un’ultima ma non la meno importante informazione sul titolo è che sarà trattato come un live-service come World of Warcraft ed ospiterà anche le classiche classi come Barbaro e Amazzone. Non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni da Blizzard in futuro.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here