Rumors – Death Stranding sarà presente alla cerimonia d’apertura della Gamescom 2019?

Nelle ultime ore, un teaser trailer che anticipa la cerimonia d’apertura dell’edizione 2019 della Gamescom avrebbe svelato la presenza di Death Stranding all’evento di Colonia.

Rumors – Death Stranding sarà presente alla cerimonia d’apertura della Gamescom 2019?

Mentre domani conosceremo maggiori dettagli sull’Open Night Live, l’evento che apre le porte della Gamescom 2019, Geoff Keighley, nonché storico giornalista e autore dei The Game Awards, ha reso pubblico un video che anticipa l’evento serale, dove è possibile scorgere il volto del personaggio interpretato da Mads Mikkelsen in Death Stranding.

Durante l’evento, Keighley ha promesso di mostrare nuove world premiere e annunci da parte dei grandi publisher ed ovviamente, data anche la sua amicizia con Hideo Kojima, le aspettative su un nuovo trailer di Death Stranding non possono che essere alte. Non ci resta dunque che attendere domani, 6 agosto per conoscere la line-up ufficiale dell’evento, nel frattempo, vogliamo ricordarvi che Death Stranding è atteso per l’8 novembre solo su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here