Rumors – Death Stranding conterrà una componente online?

Già in passato vi parlammo della possibilità che Death Stranding potrebbe inglobare al suo interno un’esperienza online, ma oggi, lo scrittore Paul Wilson si è fatto sfuggire tramite Twitter un qualcosa di più concreto.

Rumors – Death Stranding conterrà una componente online?

Death Stranding proporrà una componente online? Chi lo sa, nonostante tale elemento non sia stato menzionato più di tanto da Hideo Kojima, pare che il celebre F.Paul Wilson, autore di alcuni romanzi horror negli anni 80′, si sia fatto sfuggire qualche informazione che renderebbe tale ipotesi ancor più concreta.

Infatti nel tweet, Wilson cita: “suo nuovo progetto, Death Stranding, che sarà un’esperienza online trasformativa.” Tale informazione, nonostante non sia stata confermata in alcun modo, ne tanto meno smentita, confermerebbe alcune voci che vedrebbero l’inserimento di una modalità online all’interno del nuovo progetto di Hideo Kojima, dopotutto, sarà sicuramente interessante – in via del tutto ipotetica – vedere come Kojima intenderà realizzare tale modalità e come i giocatori potranno interagire in essa. Ovviamente, vi invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors, ma come vedreste una modalità multigiocatore in un’esclusiva Sony, che ci ha sempre abituati in questa generazione a vivere esperienze single-player? Fatecelo sapere con un vostro commento, intanto vi ricordiamo che Death Stranding è attualmente in fase di sviluppo su PlayStation 4

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here