Rumors – Call of Duty: Modern Warfare 4 arriverà nel 2019?

Call of Duty: Black Ops IIII non è ancora arrivato e sembra già essere il momento di pensare al capitolo che arriverà nel 2019 secondo alcuni rumors.

Rumors – Call of Duty: Modern Warfare 4 arriverà nel 2019

Nella giornata di oggi, sono emersi diversi rumors da Matthew Harris di Gaming Intel, esatto, la stessa fonte che anticipò alcune informazioni di Call of Duty: Black Ops IIII poi rivelatesi vere. Infatti la stessa fonte sembrerebbe anticipare che nel 2019 vedremo il ritorno di un importante saga del franchise di Call of Duty, ovvero la saga di Modern WarfareSembrerebbe che nel 2019 vedremo l’arrivo di Call of Duty: Modern Warfare 4, visto che, lo sviluppo del prossimo capitolo spetterà ad Infinity Ward ma non è tutto: infatti alcune figure importanti del team che lavorarono alla serie e si unirono a Respawn Entertainment per lavorare su Titanfall, sembrerebbero essere tornati nel team per lavorare sul nuovo Call of Duty. Figure come il Lead designer John Mundy, l’art lead Joel Emslie, l’animation lead Mark Grigsby e il senior environmental artist Joshua Dunnam sono ritornati nel team sotto la direttiva di Activision Blizzard per lavorare a “Call of Duty 2019”, il che lascia pensare che potremo vedere presto il ritorno della serie Modern Warfare. Inoltre, il nuovo capitolo includerebbe la classica modalità campagna accompagnata dall’immancabile modalità zombi e infine la tanto popolare modalità Battle Royale. Ovviamente v’invitiamo a prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumor, ma comunque, come vedete un ritorno della serie “Modern Warfare”? Fatecelo sapere con un vostro commento.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here