Rumors – Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered non avrà il multigiocatore?

Dopo l’inserimento di Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered nel listino di Amazon Italia, arrivano nuove speculazioni sul possibile annuncio di questa riedizione dell’fps di casa Activision.

Rumors – Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered non avrà il multigiocatore?

Stando a quanto riportato da CharlieINTEL, la versione remastered del celebre Modern Warfare 2 non avrà alcuna modalità multigiocatore, lasciando completamente spazio alla modalità campagna del gioco, dando così un significato al perché il titolo è stato messo in vendita a soli 19,99€. A quanto pare come riporta la medesima fonte, lo sviluppo non è in corso presso Ravens Studio, che si occupò del primo capitolo, bensì Beenox, che ha avuto vari ruoli all’interno del franchise Call of Duty.
Ovviamente vi consigliamo di prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors, dato che ufficialmente Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered non è ancora in sviluppo.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here