Rumors – Bully 2 sarà un titolo cross-gen, uscita prevista per il 2020?

Giungono nuove indiscrezioni sui progetti futuri di Rockstar Games, questa volta si torna a parlare di Bully 2, in via del tutto ipotetica in sviluppo.

Rumors – Bully 2 sarà un titolo cross-gen, uscita prevista per il 2020?

Stando a quanto dichiarato dallo youtuber SWETGA, che si sta dedicando sulla vicenda di Bully 2 e del suo ipotetico sviluppo, pare che Rockstar Games adotterà un modello di pubblicazione cross-gen per il tanto vociferato seguito. SWETGA infatti dichiara di avere una fonte attendibile all’interno di Rockstar Games e che quest’ultima gli abbia rivelato qualche informazione sul modello di pubblicazione di Bully 2. 

Secondo il nuovo rumor, Bully 2 verrà pubblicato nel 2020 tra novembre e ottobre su PlayStation 4, Xbox One ed ovviamente sulle console di prossima generazione. Il modello di pubblicazione cross-gen è stato adottato per motivi puramente finanziari.

Ad ogni modo al momento è una notizia da prendere con le dovute precauzioni in qualità di rumors, dovremo aspettare una conferma ufficiale da parte della compagnia per scoprire se realmente Bully 2 arriverà su console oppure no.

Fonte: Segmentnext

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here