Rumors – Bethesda starebbe riscontrando problemi nello sviluppo di Starfield

Starfield

Per Bethesda questo certamente non è un buon periodo, dopo l’eclatante caso di Fallout 76, pare che la compagnia stia riscontrando problemi anche nello sviluppo di Starfield.

Rumors – Bethesda starebbe riscontrando problemi nello sviluppo di Starfield

Starfield è in assoluto la prima Ip in via di sviluppo sin dagli albori di Bethesda, che fino ad oggi conta ben 25 anni sulle spalle. E proprio questi 25 anni in cui Starfield è tutt’ora ancora in fase di sviluppo, le cose pare non andare bene nei lavori in atto in casa Bethesda. Come riportato da un’insider su 4chan, dunque da prendere con le pinze come si suol dire, pare che l’ambiziosa Ip sia bloccata in un “development loop“, ma procediamo con ordine.
Stando a quanto riportato anche sul forum di ResetEra, pare che lo sviluppo stia incontrando grosse complicazioni nell’utilizzo dell’engine, che rappresenterebbe un grosso problema e i combattimenti spaziali, che non funzionano affatto. Inoltre ad aggravare il peso dello sviluppo è la storia del gioco, che come viene riportato nel post, la trama è stata riscritta ben due volte, senza contare che al momento sembra che il progetto non abbia alcuna direzione e supervisione per quanto concerne la gestione del team di sviluppo. Insomma, questa, se confermata, è una notizia che anticipa un possibile disastro in casa Bethesda, al momento impegnata a gestire il caso delle borse di seta della collector’s edition di Fallout 76.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here