Rumors – Atlus è a lavoro su un nuovo titolo action?

il

Secondo a quanto è stato riportato sul sito nipponico Creator’s Party Fellows, Atlus sarebbe in cerca di staff per lo sviluppo di un titolo action.

Rumors – Atlus è a lavoro su un nuovo titolo action?

 

A quanto pare un’annuncio comparso e poi rimosso in seguito dal sito nipponico in questione, Atlus sarebbe in cerca di personale sul campo del Concept Design in 2D e Key Animation per un titolo che, si presume, riserverà elementi action concentrato appunto sull’animazione in 2D, il progetto in questione inoltre, sarebbe destinato alle console di casa Sony. L’annuncio era per la zona di Sategaya, dove si trovano gli uffici della compagnia, ovviamente al momento non vi sono maggiori informazioni ma attendiamo aggiornamenti in futuro. Cosa bolle in pentola in casa Atlus?

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI