Rumors – arrivano nuove conferme per Call of Duty: Black Ops 4 nel 2018

il

A quanto pare secondo alcuni rumors, il nuovo capitolo della saga fps targata Activision che arriverà nel 2018 sarà Call of Duty: Black Ops 4.

Rumors – arrivano nuove conferme per Call of Duty: Black Ops 4 nel 2018

 

Sembrano intensificarsi i rumors che vedono un Call of Duty: Black Ops 4 arrivare quest’anno, oltre al classico rilascio su PlayStation 4, XBox One e PC, il titolo pare che sarà rilasciato anche su Nintendo Switch. Tale conferma arriva da molteplici fonti di Eurogamer.net, di cui ne sta verificando l’attendibilità. Oltre al possibile annuncio, pare che il gameplay – come quello di World War II – sarà “Boots on the ground” . Ovviamente al momento è ancora tutto da verificare e consigliamo di prendere tale notizia con le pinze in qualità di rumors.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI