Rumors – in arrivo l’annuncio di Mortal Kombat XI?

Nelle ultime settimane tra i tanti rumors pre-E3, vi sono alcune voci molto insistenti in cui vedremo presto l’annuncio di Mortal Kombat XI.

Rumors – in arrivo l’annuncio di Mortal Kombat XI?

Arriverà mai Mortal Kombat XI? Secondo alcuni rumors potremo vedere presto l’annuncio dell’undicesimo capitolo della saga all’E3 2018. Infatti una fonte interna a Warner Bros. Interactive avrebbe fatto trapelare quella che sarebbe la scaletta di annunci previsti dalla compagnia, tra questi infatti spicca il nome di Mortal Kombat.

L’annuncio ufficiale arriverebbe tra il 25 e il 27 Maggio durante l’evento Combo Breaker, nonché uno degli eventi competitivi più importanti in ambito picchiaduro. In seguito, dopo l’annuncio, sarà previsto un trailer durante la conferenza Sony all’E3 2018. Non ci resta dunque che attendere un possibile annuncio in questo fine settimana, dato che, i tempi per tale eventualità sembrano ormai maturi.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here