Nella giornata di oggi, Remedy Entertainment ha annunciato ufficialmente l’acquisizione dei diritti sulla serie di Alan Wake e a quanto pare, porterà il brand anche su altre piattaforme tra cui PlayStation 4.
Rumors – Alan Wake arriverà anche su PlayStation 4?
Dopo la notizia che Remedy Entertainment ha acquisito i diritti della serie Alan Wake, GameSpot ha subito contattato il team di sviluppo per chiedere maggiori informazioni a riguardo, soprattutto se la serie in futuro potrà approdare su differenti piattaforme da quelle Microsoft e Windows.
“L’unica cosa che vogliamo chiarire, ora che Remedy possiede i diritti di pubblicazione, è che potremmo portare Alan Wake su altre piattaforme se lo vorremmo. Non abbiamo niente da annunciare per il momento.”
Non è da escludere una pubblicazione su PlayStation 4 o chissà , magari su PlayStation 5 dati i buoni rapporti tra Remedy e Sony, i quali stanno collaborando nella realizzazione di Control.
In giornata Remedy Entertainment ha annunciato ufficialmente l’acquisizione dei diritti sulla serie di Alan Wake, rimasti sino ad oggi in mano a Microsoft. Con tale acquisizione, il team di sviluppo potrà decidere cosa fare dello storico brand e tra le opzioni più appetibili, si presenta anche quella della pubblicazione su altre piattaforme al di fuori dei sistemi Microsoft e Windows. Al momento non è ancora confermato che Alan Wake arriverà su PlayStation 4, ma come vedreste l’approdo della saga su console Sony? Fatecelo sapere con un vostro commento!