Rumors – Alan Wake arriverà anche su PlayStation 4?

il

Nella giornata di oggi, Remedy Entertainment ha annunciato ufficialmente l’acquisizione dei diritti sulla serie di Alan Wake e a quanto pare, porterà il brand anche su altre piattaforme tra cui PlayStation 4.

Rumors – Alan Wake arriverà anche su PlayStation 4?

Dopo la notizia che Remedy Entertainment ha acquisito i diritti della serie Alan Wake, GameSpot ha subito contattato il team di sviluppo per chiedere maggiori informazioni a riguardo, soprattutto se la serie in futuro potrà approdare su differenti piattaforme da quelle Microsoft e Windows.

L’unica cosa che vogliamo chiarire, ora che Remedy possiede i diritti di pubblicazione, è che potremmo portare Alan Wake su altre piattaforme se lo vorremmo. Non abbiamo niente da annunciare per il momento.

Non è da escludere una pubblicazione su PlayStation 4 o chissà, magari su PlayStation 5 dati i buoni rapporti tra Remedy e Sony, i quali stanno collaborando nella realizzazione di Control.
In giornata Remedy Entertainment ha annunciato ufficialmente l’acquisizione dei diritti sulla serie di Alan Wake, rimasti sino ad oggi in mano a Microsoft. Con tale acquisizione, il team di sviluppo potrà decidere cosa fare dello storico brand e tra le opzioni più appetibili, si presenta anche quella della pubblicazione su altre piattaforme al di fuori dei sistemi Microsoft e Windows. Al momento non è ancora confermato che Alan Wake arriverà su PlayStation 4, ma come vedreste l’approdo della saga su console Sony? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI